Resi
(D. Lgs 206/2005)
Il cliente non soddisfatto del proprio acquisto può richiedere il reso per cambio taglia o il rimborso entro 14 giorni dalla data di ricezione dell’ordine accedendo alla sezione “resi” del proprio profilo utente o contattando il nostro servizio clienti.
È possibile effettuare il cambio solo per una diversa taglia dello stesso articolo, qualora disponibile.
Una volta ricevuta l'autorizzazione al reso, il cliente ha a disposizione 10 giorni per restituire l’acquisto.
I costi per le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente.
La spedizione può essere effettuata direttamente dal cliente, usando un corriere a scelta, oppure è possibile richiedere un'etichetta di reso prepagata al costo di EUR 5,00 che saranno detratti dall'importo da rimborsare.
Una volta effettuata la richiesta di reso il cliente riceverà via email le relative istruzioni. Le spedizioni non autorizzate saranno rifiutate.
I rimborsi saranno processati non appena completate la ricezione, verifica e accettazione dell'articolo reso, utilizzando lo stesso metodo di pagamento scelto dal cliente.
Nota: Gli articoli devono essere restituiti nelle stesse condizioni in cui vengono ricevuti. Gli articoli devono essere restituiti integri, non utilizzati, non danneggiati, con i cartellini e la confezione originali. In caso contrario, LIGIS S.R.L.S. si riserva di non accettare e non rimborsare il reso o di applicare una riduzione del rimborso. L’eventuale riduzione del rimborso sarà vautata e decisa esclusivamente da LIGIS S.R.L.S. proporzionalmente al problema riscontrato.